Il 19 ottobre 2020 si terrà il #TranslatingEurope workshop ‘Tradurre il cibo: il valore aggiunto della traduzione per l’economia e la società’, organizzato dalla Commissione europea e dall’Università di Parma. Sarà un’occasione di confronto tra mondo accademico, professionisti della traduzione, imprese e territorio per riflettere sul valore della traduzione in un settore chiave dell’economia del Paese, l’agroalimentare.
Il workshop affronterà il tema della traduzione del cibo dal punto di vista delle istituzioni, dell’Università, delle aziende e del territorio. I relatori, tra cui rappresentanti di prestigiose realtà imprenditoriali del settore agroalimentare, porteranno la loro esperienza e risponderanno alle domande del pubblico.
Il workshop rientra nel Progetto ‘Translating Europe’ della Direzione Generale Traduzione della Commissione europea, che mira a stimolare il dibattito sulla traduzione in Europa e a creare occasioni di scambio e collaborazione tra operatori del settore, imprese e mondo accademico.
Non è necessario registrarsi.
Per partecipare al webinar cliccare sul seguente link:
https://us02web.zoom.us/j/81110836021
Link:
https://ec.europa.eu/italy/sites/italy/files/docs/events/programma_tew_parma_completo.pdf
Fonte:
Commissione europea – Rappresentanza in Italia.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it