Roma,23 Novembre ore 10.00
Domenica 23 Novembre si svolgerà la II Edizione di "Corriamo per l'Autismo" a Villa Ada, organizzata dall'associazione di genitori di ragazzi autistici “Divento Grande Onlus”.L'evento è patrocinato anche dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea.
La manifestazione sarà articolata in una gara competitiva di 8 km all'interno di Villa Ada ed in una “passeggiata” non competitiva di 4 km. Si avvarrà della collaborazione tecnica di Cat-Sport, grande organizzatore della parte agonistica assieme ai "padroni di casa" dell'associazione "Villa Ada Green Runner".
"Corriamo per l'Autismo" è patrocinata “istituzionalmente” dalla Delegazione Italiana della Commissione europea,dal II Municipio e dal CONAI, che come lo scorso anno donerà i gadget del pacco gara.Si tratta di un'occasione per stare assieme e per far conoscere a più persone possibili le problematiche dell'autismo e l'attività di "Divento Grande".
Il “cuore” dell’evento è la passione e l’adesione dei singoli, delle famiglie, di quanti domenica 23 Novembre 2014 vorranno (per correre, per passeggiare, per venire a salutarci e stare un po’ con noi) dare il proprio contributo in allegria alla causa dei ragazzi autistici.
Costo iscrizione alla maratona 10 Euro.
Maggiori informazioni sul sito Divento Grande Onlus
Fonte:Commissione europea - Rappresentanza in Italia.