Finalità:
I seguenti premi sono promossi dall’Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti (UAAR), un’organizzazione fondata nel 2007 che si propone di promuovere la laicità dello Stato, la libertà di pensiero e l’uguaglianza dei cittadini, nonché di contrastare le discriminazioni basate sulle convinzioni religiose.
Tra le sue attività, l’UAAR assegna annualmente dei premi di laurea a studenti meritevoli che abbiano conseguito la laurea discutendo un elaborato finale di particolare pregio coerente con gli scopi sociali dell’associazione.
Le tesi dovranno essere state discusse presso un’Università italiana nel periodo compreso tra il 1 luglio 2022 e il 30 giugno 2023.
Categorie e Premi:
I premi saranno assegnati in base a due tipologie di laurea:
*Magistrale, Specialistica, Vecchio ordinamento;
*Laurea triennale.
Per ciascuna tipologia, saranno assegnati tre premi, ciascuno del valore di 1.000,00 Euro per le tesi di laurea Magistrale, Specialistica, Vecchio ordinamento e di 600,00 Euro per le tesi di laurea triennale, al netto delle imposte di legge.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 5 luglio 2023.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Per ulteriori informazioni è possibile visionare il bando ufficiale.
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it