Finalità:
E’ attivo un concorso di progettazione per studenti e laureati in ‘Ingegneria e Design’ promosso dalla James Dyson Foundation, l’organizzazione senza scopo di lucro fondata da James Dyson, con l’obiettivo di motivare le future generazioni di progettisti a essere creativi, a mettersi alla prova e ad inventare. Il Premio ‘James Dyson’ è un contest internazionale di design che celebra, incoraggia e ispira le prossime generazioni di inventori.
Destinatari:
Per potervi partecipare occorrerà:
*Essere studenti (o laureati da non più di quattro anni) di un corso di laurea in design del prodotto, design industriale o ingegneria;
*Aver studiato in uno dei seguenti Paesi e regioni:“Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, Filippine, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Irlanda, Italia, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Russia, Singapore, Spagna, Svizzera, Svezia, Tailandia, Taiwan, Turchia e USA”.
Premi:
-Vincitori nazionali:“5.700,00 Euro”;
-Finalisti internazionali:“5.700,00 Euro”;
-Vincitore miglior progetto legato alla Sostenibilità:“34.000,00 Euro”;
-Vincitore internazionale:“34.000,00 Euro”.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 19 luglio 2023, entro e non oltre le 23.59 CET.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it