Finalità:
Attiva la concessione di contributi finanziari a fondo perduto in regime di de minimis a favore di imprenditori ittici armatori delle imbarcazioni da pesca di lunghezza fuori tutto superiore a 15 metri e inferiore a 18 metri, quale contributo per gli oneri relativi all'installazione del dispositivo di identificazione automatica A.I.S. di classe A, resa obbligatoria alla data del 31 Maggio 2014.
Beneficiari:
Potranno accedere al contributo gli imprenditori ittici armatori di unità da pesca per le imbarcazioni di lunghezza fuori tutto superiore 15 metri e inferiore ai 18 metri, dotati del sistema di identificazione automatica A.I.S di classe A, installato nei termini previsti dalla normativa di riferimento.
Campo di Intervento Progetti:
Installazione del dispositivo di identificazione automatica A.I.S. di classe A.
Stanziamento:
Il contributo per gli oneri inerenti all'installazione del dispositivo di identificazione automatica A.I.S. di classe A sarà determinato nella misura massima di 495,00 Euro.
Saranno ammessi al contributo i soggetti che presentano istanza all'Ufficio di iscrizione delle unità da pesca, entro e non oltre il 30 Aprile 2015.
Link: