Finalità:
Scadrà il 22 Aprile 2021 (alle 17:00, ora di Bruxelles) un bando reso attivo nell’ambito del Programma Giustizia:“Sostegno ad iniziative nel campo della politica Ue in materia di droga”.
Saranno finanziabili:
*Attività analitiche, quali raccolta di dati, sviluppo di metodologie comuni, sondaggi, attività di ricerca, valutazioni, workshop, meeting di esperti;
*Attività di apprendimento reciproco, cooperazione, sensibilizzazione e diffusione, quali individuazione e scambio di buone pratiche, peer reviews, conferenze, seminari, campagne di informazione, pubblicazioni, sistemi e strumenti TIC;
*Attività di networking;
*Attività di formazione, quali scambi di personale, workshop, seminari, formazione online.
Beneficiari:
Potranno essere lead applicant di progetto esclusivamente gli Enti pubblici e Organismi privati senza scopo di lucro. Organismi a scopo di lucro e Organizzazioni internazionali potranno partecipare ai progetti unicamente come co-applicant (cioè non potranno inoltrare progetti ma essere solo partner).
Stanziamento/Finanziamento:
La cifra massima disponibile, per il seguente bando è pari a 2.499.000 Euro. Il contributo Ue potrà coprire fino all’80% dei costi totali ammissibili del progetto. Non verranno presi in considerazione progetti che richiedano una sovvenzione inferiore a 250.000 Euro. I progetti proposti dovranno avere una durata massima di 24 mesi, con inizio indicativamente a Novembre 2021.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Testo del bando JUST-2020-AG-DRUGS
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it