Finalità:
Scadrà il 22 Marzo 2021 un Invito reso pubblico dall’Agenzia esecutiva per l’Innovazione e le Reti INEA, che ha pubblicato il bando 2020 ‘CEF Transport MAP’ per il sostegno ad Azioni aventi come fine quello di eliminare le strozzature, accrescere l'interoperabilità ferroviaria, realizzare i collegamenti mancanti, migliorando in particolare le tratte transfrontaliere del Meccanismo per collegare l’Europa sezione Trasporti.
Il sostegno è inerente ad azioni che contribuiscano al completamento di progetti predefiniti (progetti di interesse comune precisati nelle Guidelines) sui corridoi della rete centrale e sulle altre sezioni della rete centrale (ferrovie, vie navigabili interne, strade, porti marittimi e interni) con l’obiettivo ultimo di preparare l'attuazione dei Progetti della Rete Centrale TEN-T.
Destinatari:
Potranno presentare una proposta di progetto uno o più Stati membri e/o, con l'accordo dello Stato/degli Stati interessati, Organizzazioni internazionali, imprese comuni oppure imprese, o Enti pubblici o privati stabiliti in uno Stato membro dell'Ue.
Tratto da:
Link:
Per illustrare il bando e le sue principali caratteristiche è stato organizzato per il 14 Gennaio 2021 un Info day online.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it