Finalità:
Scadrà il 20 Gennaio 2021 il bando comunitario reso attivo dalla DG Connect della Commissione europea “Libertà dei media e giornalismo investigativo”, per contribuire a sostenere e a difendere la libertà e il pluralismo dei media in tutta l’Unione europea.
Destinatari:
Potranno parteciparvi Organizzazioni no-profit (private o pubbliche), Organizzazioni internazionali, Università, Istituti di istruzione e Centri di ricerca. Questi soggetti dovranno essere stabiliti negli Stati Ue, nei Paesi EFTA, nei Paesi candidati. Il coordinatore di progetto potrà essere unicamente un soggetto stabilito in uno degli Paesi Ue.
Stanziamento:
Il budget complessivo a disposizione per il finanziamento dei progetti ammonta a 3.880.119 di Euro, così ripartiti nelle tre Azioni previste:
*Azione 1:“1.380.119,00 Euro”;
*Azione 2:“1.500.000,00 Euro”;
*Azione 3: 1.000.000,00 Euro”.
Finanziamento:
Ciascun progetto potrà essere cofinanziato dall'Ue fino al 90% dei costi totali ammissibili. I progetti proposti dovranno prevedere una durata massima di 12 mesi.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it