Finalità:
Scadrà il 21 Gennaio 2021 bando per azioni di informazione sulla Politica Agricola Comune (PAC) per il 2021. Con lo stesso si finanzieranno azioni di informazione che illustrano come la futura PAC contribuirà alla realizzazione delle priorità politiche della Commissione, in particolare il Green Deal europeo e, al suo interno, la strategia “Dai campi alla tavola” e la strategia per la biodiversità per il 2030, che affrontano temi rilevanti per l'agricoltura e le zone rurali.
Attività possibili:
*Produzione e distribuzione di materiale multimediale o audiovisivo;
*Eventi mediatici;
*Conferenze, seminari, workshop e studi su temi collegati alla PAC;
*Campagne su internet e sui social media.
Le azioni di informazione dovranno essere attuate in uno Stato membro (a livello multiregionale o nazionale), oppure a livello europeo (in almeno due Stati membri), essere destinate al pubblico in generale (in particolare i giovani nelle aree urbane) e/o agli agricoltori e agli altri soggetti attivi nel mondo rurale.
Beneficiari:
Potranno parteciparvi soggetti in possesso di personalità giuridica costituiti in uno Stato membro dell’Ue.
Stanziamento/Finanziamento:
La cifra massima disponibile è pari a 4.000.000,00 Euro. Il contributo per progetto non potrà superare complessivamente i 500.000,00 Euro (e non potrà essere inferiore a 75.000,00 Euro).
Il contributo finanziario per progetto potrà coprire fino al 60% dei costi diretti ammissibili, più un importo pari al 7% di tali costi a titolo di copertura forfetaria dei costi indiretti.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it