Finalità:
Il seguente percorso è promosso da ‘Olde Vechte Foundation’, un’organizzazione senza scopo di lucro con sede a Ommen, nei Paesi Bassi che si occupa principalmente di formazione e sviluppo personale, promuovendo opportunità di apprendimento non formale per giovani e adulti.
La Fondazione è conosciuta per organizzare progetti e programmi educativi che si basano sull‘esperienza diretta, con l’obiettivo di favorire la crescita personale e professionale dei partecipanti. L’organizzazione è attivamente coinvolta in programmi europei come Erasmus+ e il Corpo Europeo di Solidarietà, offrendo opportunità di scambio culturale e volontariato per giovani provenienti da tutta Europa.
Destinatari:
Per poteri candidare occorrerà:
* avere tra i 18 e i 30 anni (priorità a chi ha già compiuto almeno 23 anni);
* avere discreta conoscenza della lingua inglese;
* essere residenti legali in uno dei paesi del programma Erasmus+ e senza necessità di visto per entrare nei Paesi Bassi;
* avere competenze multimediali, come fotografia e filmmaking;
* avere spirito di iniziativa e senza paura di sporcarsi le mani;
* essere motivato ad imparare nuove abilità, flessibile, e si sente a proprio agio con le circostanze e la posizione rurale.
Dove:
Ommen, Paesi Bassi.
Durata:
Un mese.
Quando:
Dal 10 al 28 gennaio 2025.
Il progetto è co-finanziato dal programma del Corpo Europeo di Solidarietà dell’UE.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it