Finalità:
La seguente possibilità di impiego è promossa dall’associazione ‘Informagiovani’ che assume personale nella sede di Palermo nell’ambito del volontariato e dell’educazione non formale. ‘InformaGiovani’ è un’associazione di Palermo che fa parte di un network europeo di organizzazioni giovanili che si occupano di volontariato, mobilità internazionale, educazione non formale e informazione per i giovani.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà:
* Avere un livello lingua inglese B2;
* Avere ottime capacità nell’uso di Microsoft Office (Word, Excel, Power Point);
* Avere buone competenze nell’uso dei social media.
Condizioni economiche:
L’orario di lavoro proposto sarà di 40 ore settimanali su 5 giorni con flessibilità orarie e giornaliere, in base alle attività e ai progetti da svolgere con eventuali giorni compensativi. Verrà applicato il contratto collettivo nazionale del Terzo Settore, Sport e altri Enti senza scopo di lucro.
Coloro che supereranno le selezioni saranno assunti in seguito a un periodo di prova retribuito di 3 mesi e, successivamente, con un contratto di lavoro full-time a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile o trasformabile in un contratto a tempo indeterminato.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è l'8 settembre 2023.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it