Finalità:
Il seguente percorso è promosso dall’Unione europea (attraverso il programma Erasmus+) che ha finanziato il corso online ‘Academy Influencers 2022’ dedicato a tutti i giovani europei tra i 18 e i 30 anni che intendono fare dei social media la loro professione.
Il nuovo programma Erasmus+ non è limitato esclusivamente ai viaggi di studio presso gli Atenei europei ma offre numerose altre opzioni agli studenti che intendono partecipare alla vita europea. Tra queste, vi sono anche proposte formative, come nel caso del corso ‘Academy Influencers 2022’.
Si tratta di un'opportunità di formazione gratuita riservata ai giovani talenti europei che intendono trasformare la loro passione per i social media in una delle professioni più ambite d'Europa.
Il percorso si svilupperà lungo una serie di moduli che intendono fornire gli strumenti giusti per padroneggiare questa professione. Le lezioni si svolgeranno su una piattaforma online disponibile in ogni momento e lo studente, per terminare con successo il corso, dovrà sostenere un esame finale. Coloro che completeranno il corso otterranno un certificato di partecipazione e saranno inseriti all'interno di uno sportello online europeo dedicato da cui le aziende interessate ai loro profili potranno attingere.
Destinatari:
Potranno parteciparvi giovani tra i 18 e i 30 anni. L'intero corso è finanziato tramite il programma Erasmus+.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it