Finalità:
Il seguente percorso è promosso da ‘Nuove Frontiere Lavoro’, in partnership con l’Ente di formazione ‘Idee Insieme’ e grazie al fondo ‘Formatemp’, che pubblica un corso di ‘Mediatore Interculturale in lingua francese liv.A2’ su piattaforma online. Il Mediatore Interculturale è un professionista che si occupa di favorire l’interazione e il dialogo tra individui e gruppi di lingue e culture diverse.
Attraverso il corso si vogliono fornire le competenze linguistiche adeguate a figure professionali nell’ambito della mediazione interculturale, seguendo una linea conforme a quella tracciata dall’ISFOL/INAPP.
Requisiti:
Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia inoccupati, che disoccupati) iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro;
*Per gli stranieri, occorrerà conoscenza della lingua e grammatica italiana anche NON certificata. E’ necessario disporre di un pc fisso (desktop), portatile o tablet con connessione stabile via cavo (LAN) o wi-fi, webcam e microfono.
Dove:
Online.
Quando:
Dall'8 marzo al 14 maggio 2021.
Durata:
33 giornate, 132 ore.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 3 marzo 2021, entro e non oltre le 15:00.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it