Finalità:
Il seguente percorso è promosso dall’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, che ha reso pubblico il bando di concorso per l’ammissione all’edizione 2020/2021 del Master di II livello “Nutrizione per un sano e attivo invecchiamento: la corretta alimentazione in condizioni fisiologiche e patologiche accertate”.
Il master, aperto ad un massimo di 25 partecipanti, prevede l’assegnazione di una serie di borse di studio a copertura dei costi. Le selezioni dei partecipanti avverranno per valutazione dei titoli e colloquio.
Requisiti:
Per potersi candidare occorrerà possedere:
*Laurea vecchio ordinamento in Scienze biologiche, Biotecnologie agroindustriali, Medicina e chirurgia, Farmacia;
*Laurea specialistica in Biologia (6/S), Farmacia e farmacia industriale (14/S), Scienze della nutrizione umana (78/S), Scienze e tecnologie alimentari (78/S);
*Laurea magistrale in Biologia (LM-6), Farmacia e farmacia industriale (LM-13), Scienze della nutrizione umana (LM-61), Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche (LM-9), Medicina e chirurgia (LM-41), Scienze e tecnologie agroalimentari (LM-70).
Condizioni economiche:
L’Ordine Nazionale dei Biologi ha stanziato un finanziamento pari a 15.000,00 Euro per borse di studio da assegnare a Biologi iscritti all’Albo dell’Ordine che parteciperanno al master.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 5 marzo 2021.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it