Commissario Hahn/Montenegro:"In seguito all'adozione della legislazione sulla lotta alla corruzione e la riforma della giustizia adesso dobbiamo vedere la loro attuazione”.

“In seguito all'adozione della legislazione sulla lotta alla corruzione e la riforma della giustizia adesso dobbiamo vedere la loro attuazione…i negoziati di adesione del Paese all'Unione europea stanno procedendo mano nella mano con i progressi dello Stato di diritto…l'attuazione delle riforme necessarie rimane la questione più difficile”.

Ciò è quanto dichiarato dal Commissario europeo all'Allargamento Johannes Hahn, in seguito alla sesta riunione del Consiglio d'Associazione Ue/Montenegro a Lussemburgo. ”Rispetto al bilancio generale del percorso d’integrazione europeo abbiamo aperto due importanti capitoli negoziali, il primo sui servizi finanziari, il secondo sulle reti di collegamento transeuropee”, ha posto in evidenza Edgars Rinkevics, Ministro degli Esteri lettone, per la Presidenza di turno dell'Unione europea. 

 

together logo en

KARMA Logo

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
10495
Ieri:
55866
Settimana:
301449
Mese:
957326
Totali:
85733748
Oggi è il: 19-07-2024
Il tuo IP è: 3.16.212.32