Alto Rappresentante UE Borrell/Elezioni Italia:"Tutto il mondo seguirà il risultato".

"Tutto il mondo seguirà con molta attenzione il risultato delle elezioni in Italia. Il mio ruolo m'impone di non avere inclinazioni per una parte politica ma non è un mistero che il premier Mario Draghi sia una persona dalle più alte credenziali europeiste e che è stato molto netto nel suo sostegno all'Ucraina.

Non so quale sarà l'attitudine del prossimo governo italiano perché non so quale sarà il prossimo governo".

Ciò è un estratto di quanto dichiarato dall’alto rappresentante per la politica estera Ue Josep Borrell.

Tratto da:

Ansa Europa.

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
1340
Ieri:
17155
Settimana:
147577
Mese:
799558
Totali:
93024119
Oggi è il: 19-04-2025
Il tuo IP è: 3.14.135.249