La Germania e la Francia hanno chiesto a Bruxelles di lanciare una consultazione pubblica sugli “Over the top”,ovvero le Società come Facebook o Google che offrono servizi internet senza avere una propria infrastruttura.

La Germania e la Francia hanno chiesto a Bruxelles di lanciare una consultazione pubblica sugli “Over the top”,ovvero le Società come Facebook o Google che offrono servizi internet senza avere una propria infrastruttura.Ciò è quanto ieri ha riferito il Segretario di Stato francese,Axelle Lemaire,durante una conferenza stampa congiunta con l'omologo tedesco,Matthias Machnig.

I governi di Berlino e Parigi hanno dunque chiesto al Commissario Responsabile dell'Economia Digitale,Gunther Oettinger,di avviare questa consultazione al fine di comprendere se le attuali regole sulla concorrenza permettano di controllare i comportamenti degli Ott.

La consultazione dovrà interrogarsi sulle norme applicabili a tali attori,raccogliendo le opinioni presenti nei vari Paesi membri.Germania e Francia desiderano infine che vengano fatti passi in avanti sull'imposizione fiscale,con l'obiettivo di porre fine alle pratiche di evasione.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
2849
Ieri:
17155
Settimana:
147577
Mese:
799558
Totali:
93025628
Oggi è il: 19-04-2025
Il tuo IP è: 3.135.184.112