Portavoce Kroes:"La tassa sul consumo di internet dell'Ungheria è un'idea non positiva sia per il Paese,che per l'Europa,poiché se Budapest si trasformasse in un precedente,diventerebbe un problema per tutti gli Stati membri”.

“La tassa sul consumo di internet dell'Ungheria è un'idea non positiva sia per il Paese,che per l'Europa,poiché se Budapest si trasformasse in un precedente,diventerebbe un problema per tutti gli Stati membri”.

Questo è quanto dichiarato dal portavoce della Commissaria europea Neelie Kroes,evidenziando che la stessa (Commissaria) continuerà a sostenere le proteste contro la tassa in questione,che rappresenta l'ultima misura di una serie prese a livello nazionale che limitano la libertà.”Vi è infatti una questione più grande in gioco in quanto internet rappresenta una risorsa globale e qualsiasi governo che adotti una tassa di questo tipo commetterebbe un errore,per di più l'Ungheria si trova al di sotto della media europea in tutti gli indicatori dell'Agenda digitale”,ha concluso il portavoce.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
3737
Ieri:
17155
Settimana:
147577
Mese:
799558
Totali:
93026517
Oggi è il: 19-04-2025
Il tuo IP è: 18.221.145.110