Polemica tra gli euroscettici per il fallimento del tentativo di costituire un gruppo intorno a Marine Le Pen.

Polemica tra gli euroscettici per il fallimento del tentativo di costituire un gruppo intorno a Marine Le Pen.Harald Vilimsky,Capodelegazione del partito nazionalista austriaco Fpo,quello fondato da Joerg Haider,che doveva associarsi con Lega e Front National,ha puntato il dito contro i colleghi dell'Efd,il gruppo di Farage e Grillo, e l'Ecr, quello dei conservatori di Cameron.
"Hanno comprato deputati europei sul mercato politico",ha accusato Vilimsky.In base a fonti del suo partito,prima Cameron ha fatto di tutto perché Farage non riuscisse a formare un gruppo,accogliendo chiunque nel Ecr,quindi Garage avrebbe fatto lo stesso,coinvolgendo chiunque pur di far gruppo.
"Tutto ciò ci ha impedito di formare un gruppo,poiché in base il progetto originario,l'Fpo avrebbe dovuto formare un terzo gruppo euroscettico a Strasburgo insieme al Front National francese, al Pvv olandese, alla Lega e ai belgi del Vlaams Belang".Per costituire un gruppo al Pe occorrono 25 Eurodeputati provenienti da almeno sette Paesi.

 

together logo en

KARMA Logo

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
28454
Ieri:
15638
Settimana:
165746
Mese:
1021854
Totali:
86527168
Oggi è il: 14-08-2024
Il tuo IP è: 3.133.115.92