21-26 aprile 2024:"Missione ad alto livello del commissario Wojciechowski in Cina".

istockphoto 1445374423 612x612

Il commissario Wojciechowski visiterà la Cina dal 21 al 26 aprile 2024 accompagnato da una delegazione composta da un massimo di 80 rappresentanti di alto livello di aziende/organizzazioni di produttori europei del settore agroalimentare. Questo viaggio unirà gli incontri ufficiali del Commissario con le controparti governative rilevanti e le attività di promozione a cui parteciperà la delegazione imprenditoriale in concomitanza con la presenza della Commissione europea alla fiera Anuga Select China con un padiglione dell’UE.

La visita in Cina si concentrerà sulla fornitura di informazioni di mercato nel settore alimentare e delle bevande, attività business-to-business, nonché visite al dettaglio e in loco. Il programma della delegazione imprenditoriale fornirà ai rappresentanti del settore agroalimentare europeo un'eccellente piattaforma per scoprire il mercato cinese e per stabilire contatti commerciali diretti sia a Shanghai che a Shenzen (principalmente alla fiera Anuga Select China).

I delegati d'affari presenti a questa missione dovrebbero rappresentare in particolare, ma non esclusivamente, i settori dei prodotti a base di carne, cioccolato, cereali e pasta, dolciumi e prodotti da forno, latticini, vini, birra e liquori, olio d'oliva e oli vegetali, alimenti per l'infanzia e latte in polvere per neonati, prodotti a indicazione geografica, materie prime come cereali, semi oleosi e mangimi per animali, alimenti per animali domestici, frutta e verdura.

Il Commissario UE vorrebbe includere nella sua delegazione d’affari organizzazioni di produttori europei e nazionali e aziende di tutti gli Stati membri dell’UE con un forte potenziale di esportazione che preferibilmente non hanno mai partecipato prima a tali progetti dell’Unione europea. La selezione finale dei rappresentanti delle imprese si baserà sul prodotto e sull'equilibrio geografico della delegazione. In questo contesto, verranno prese in considerazione anche la rappresentatività dei candidati di un determinato settore, la loro capacità di condurre affari internazionali e di accedere a mercati stimolanti.

Sono invitati a partecipare i rappresentanti di alto livello sia delle organizzazioni di produttori che delle singole aziende. Le organizzazioni/aziende interessate sono invitate a compilare il modulo di domanda online entro il 19 dicembre 2023 tramite il link: EUSurvey - Survey (europa.eu)

Link:

Maggiori informazioni

Fonte:

Commissione europea - Rappresentanza in Italia.

Foto:

Istockphoto (by Getty Images)

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

Elezioni europee, 8-9 giugno 2024: #UsaIlTuoVoto O gli altri decideranno per te

 

 

together logo en

KARMA Logo

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
17244
Ieri:
26615
Settimana:
199164
Mese:
765301
Totali:
85548472
Oggi è il: 16-07-2024
Il tuo IP è: 18.226.165.170