Dal 21 al 24 marzo 2022 si terrà la settimana dell'IDIH destinata alla salute digitale e all'invecchiamento attivo e sano, organizzata dall’Agenzia APRE nell’ambito del progetto IDIH – Agenzia della Cooperazione internazionale sulla salute digitale con degli eventi volti ad informare i cittadini sulle attività da loro realizzate e a promuovere tali attività tra i portatori d’interesse e tutti i soggetti interessati.
L’edizione in questione sarà un'occasione per presentare e discutere i risultati e i prodotti dei progetti, nonché per coinvolgere la comunità di esperti IDIH, che ora conta più di 300 parti interessate riunite in questa piattaforma, in sessioni di innovazione aperta intorno alla Salute Digitale per l'AHA a livello internazionale.
Saranno dedicati 2 laboratori regionali dedicati al panorama Ricerca e Innovazione intorno alla Digital Health & Ageing, rispettivamente negli USA e in Giappone.
Il 21 marzo 2022, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, si terrà il cosiddetto ‘Laboratorio Regionale USA’. L’incontro sarà dedicato alle attività americane della ricerca e dell’innovazione in seno alla salute digitale per l’AHA. L’incontro si concentrerà su come il COVID abbia influenzato la vita delle persone anziane, rendendole meno connesse e indipendenti. Interverranno start – up, investitori e pazienti.
Vi sarà una sessione dedicata alle Domande e Risposte del pubblico partecipante.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Per registrarsi è necessario cliccare sul seguente link.
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dell’evento.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it