Il 21 aprile 2021, dalle ore 09:00 alle 12:00 si svolgerà l’evento di lancio del Programma EIC Greenhouse Gas (EIC GHG). Si tratta di un incontro realizzato dal Consiglio europeo per l’Innovazione volto al sostegno della comunità di innovatori e allo sviluppo di prodotti e servizi pensati per ridurre le emissioni di gas serra.
Nel corso dell’evento il CEI lancerà il proprio programma d’azione in cui illustrerà come la riduzione della produzione di gas serra favorirà la nascita di nuove opportunità lavorative per le aziende UE, le Regioni e le associazioni industriali. Inoltre, nel corso dell’incontro verranno evidenziate le diverse opportunità per le aziende di prendere parte al programma sia in qualità di partner strategici, che di veri e propri sviluppatori e creatori di prodotti e servizi.
Il seminario sarà presieduto da alcuni funzionari di alto livello della Commissione europea come Jean-David Malo, Direttore dell’EISMEA e Yousef Yousef, membro del Consiglio dell’EIC. Verrà infine realizzata una tavola rotonda sul tema ‘Come la riduzione delle emissioni di gas serra può avere un impatto sul business’.
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link entro il 19 aprile 2021.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it