Nel corso dei tre giorni dell'evento, che si terrà dal 22 al 24 settembre 2020, si discuterà del futuro della ricerca e dell'innovazione e del loro ruolo nel supportare l'Europa nella ripresa post-Coronavirus.
Al web meeting parteciperanno decisori politici, ricercatori, imprenditori e la società civile che coglieranno questa occasione per riflettere sulle politiche e i finanziamenti destinati alla ricerca e all'innovazione. In particolare, si discuterà di come questi ambiti strategici possano supportare l’Europa nella ripresa post-Coronavirus, per una società inclusiva, sostenibile e resiliente.
Si parlerà inoltre di quali sono stati i risultati raggiunti dal mondo della ricerca e le soluzioni che l’ecosistema dell’innovazione ha sviluppato in risposta alle sfide generate dalla pandemia globale. Sarà infine l’occasione per valutarne lo stato dell’arte, in vista del lancio del futuro Programma Horizon Europe dedicato alla ricerca e all’innovazione per il 2021-2027.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it