Finalità:
Il seguente contest è promosso dall’Erasmus Student Network – ESN che, in occasione del Progetto ‘EGIA’ (Erasmus Generation In Action) ha lanciato un concorso per giovani scrittori. Il progetto ‘EGIA’ ha come obiettivo quello di sensibilizzare le opportunità di mobilità dell’UE e promuovere la cittadinanza attiva tra i giovani europei.
Requisiti:
Per parteciparvi occorrerà avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni e ricevere contributi finanziari da programma di scambio finanziati dall’UE. La mobilità dovrà essere a lungo termine, con un soggiorno all’estero tra l’autunno 2023 e l’inizio del 2024 e dovrà inoltre riguardare l’anno accademico 2023/2024.
Premi:
I cinque candidati vincitori riceveranno ciascuno un premio economico di 1.000 euro, che verrà erogato in seguito alla presentazione della documentazione necessaria e trascorsi 60 giorni dall’inizio del periodo di mobilità.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 20 agosto 2023.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it