Finalità:
Il seguente contest è promosso dal Gruppo Italia Energia indice il premio fotografico ‘Citta in Transizione’. Il tema del concorso è quello della transizione ecologica, sempre più al centro di strategie pubbliche e private: territori che mutano per ospitare impianti rinnovabili, stabilimenti industriali che si convertono e si innovano, nuove forme di mobilità e trasporti, città che si riqualificano.
I partecipanti dovranno inviare scatti che rappresentano soluzioni utili per la città, da quelle architettoniche a quelle tecnologiche, per sensibilizzare alla sostenibilità e riqualificazione degli ambienti urbani.
Destinatari:
Potranno parteciparvi sia a fotografi professionisti, che non professionisti.
Condizioni economiche:
La partecipazione al concorso è gratuita.
Premi:
Il vincitore del concorso riceverà un buono del valore di 1.000,00 euro valido per un anno per acquistare materiale fotografico. Gli scatti più meritevoli inoltre compariranno sulle pubblicazioni di Gruppo Italia Energia, su siti e prodotti di sponsor, enti patrocinanti e società affiliate con l’indicazione del nome dell’autore.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 3 settembre 2023.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it