Finalità:
Il seguente premio è promosso dal Gruppo Barletta, che inizia la propria attività negli anni ’50 contribuendo alla ricostruzione edilizia del Paese, in particolare a quella della Capitale e del suo hinterland. Nel corso degli anni, il Gruppo ha sempre lavorato utilizzando le tecnologie più innovative, puntando sulle città di nuova generazione, e donando, grazie ai prestigiosi traguardi raggiunti, scuole, asili, chiede e altre infrastrutture a enti pubblici e religiosi.
Riparte quindi il ‘MYllennium Award 2023’, nona edizione del contest multidisciplinare e premio “generazionale” in Italia che si rivolge ai Millennials, con l’obiettivo di creare un laboratorio permanente per valorizzare il talento dei giovani under 30. Il ‘Myllennium Award’ è un laboratorio permanente per la valorizzazione concreta del talento di una generazione. Il premio offre ai giovani under 30 italiani strumenti concreti per sviluppare a pieno le proprie attitudini e competenze e li rende protagonisti di un processo di innovazione del Paese in una prospettiva internazionale.
Sezioni:
*Arti e Maestranze – My Bricks;
*Imprenditoria sociale – Mysocialimpact;
*Saggistica – My Book;
*Nuove opportunità di lavoro e formazione – My Job;
*Cinema – My Frame;
*Architettura, Street Art– My City;
*Musica – My Music;
*Startup – My Startup;
*Giornalismo – My Reportage;
*Dual Career – “MySPORT.
Destinatari:
I partecipanti dovranno essere maggiorenni ed essere in possesso di tutti i singoli requisiti stabiliti per ciascuna delle sezioni cui intendono prendere parte.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è l’8 maggio 2023.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it