Finalità:
Il seguente premio è promosso da Heinz-Schwarzkopf, un’associazione fondata nel 1971 ad Amburgo, ma con sede anche a Berlino e dove lavora per il coordinamento delle sue attività nell’Europa orientale. Lo scopo della fondazione Heinz-Schwarzkopf è di promuovere la crescita dei giovani favorendo l’acquisizione di una coscienza politica e di personalità responsabili, e di sostenere il processo europeo.
Ogni anno la stessa assegna, in collaborazione con il Parlamento europeo dei Giovani, il premio ‘Giovane Europeo dell’Anno’.
Destinatari:
Potranno parteciparvi giovani europei che abbiano raggiunto risultati eccezionali e desiderino promuovere attivamente le loro idee in futuro.
Premi:
Il premio sarà finanziato con 5.000 euro erogati per sostenere uno stage presso un’istituzione europea. Sarà inoltre possibile utilizzare il premio per finanziare un progetto che promuova l‘integrazione europea e la solidarietà.
Scadenza:
Il termine ultimo per parteciparvi è il 20 febbraio 2022, entro e non oltre le 23:59 CET.
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it