Finalità:
La Regione Calabria vuole sostenere i giovani residenti nel proprio territorio attraverso la concessione di un buono (voucher servizi) da utilizzare per sostenere le spese relative all’acquisto di beni e servizi turistici, ricreativi e/o culturali offerti da strutture ubicate sull'area regionale e aderenti all’iniziativa.
Nb:“L’elenco degli operatori, individuati attraverso una procedura di registrazione alla piattaforma dedicata, sarà pubblicato sul sito istituzionale e sul portale CalabriaEuropa”.
L’intervento si realizza a valere sul PAC - Piano di Azione Coesione 2007/2013, per come rimodulato da ultimo con DGR n. 104 del 25/05/2020, modificata con D.G.R. n. 141 del 15/06/2020.
Destinatari:
Potranno inoltrare richiesta i giovani colpiti da forte disagio economico aggravato e/o determinato dell’emergenza COVID 19. Ai fini della presentazione della domanda di concessione del voucher gli interessati dovranno possedere, alla data di presentazione della istanza, i seguenti requisiti:
*Essere residenti nella Regione Calabria;
*Avere un’età compresa tra 18 e 24 anni;
*Avere un reddito, riferito al nucleo di appartenenza, con ISEE non superiore a 9.000,00 Euro.
Contributo concedibile:
Il buono avrà un valore pari a 200,00 Euro.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/405/index.html
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it