Finalità:
La Regione Calabria intende sostenere le imprese appartenenti al comparto ricettivo regionale che ha subito e potrebbe ulteriormente subire i danni causati dall’epidemia da COVID-19 mediante la concessione di un aiuto per la ricostituzione del capitale circolante. L’obiettivo della politica turistica regionale è quello di scongiurare la chiusura delle strutture ricettive.
L’intervento si inquadra nell’Azione Accogli Calabria a valere sul PAC 2007/2013.
Beneficiari:
Possono inoltrare richiesta di contributo:“Alberghi, villaggi turistici, aree di campeggio, ostelli della gioventù, rifugi di montagna, colonie marine e montane, affittacamere, case per vacanze, B&B, residence, gli alloggi annessi alle aziende agricole e gli alloggi per studenti e lavoratori con servizi di tipo alberghiero”.
Contributo:
Il contributo sarà concesso a fondo perduto e sarà determinato con riferimento alle presenze turistiche 2018 registrate dal beneficiario. Il richiedente dovrà allegare il report generato dal sistema Sirdart/ROSS 1000 relativo alle presenze oggetto di contributo.
L’importo massimo di contributo concedibile è pari a 160.000,00 Euro.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link.
http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/407/index.html
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it