Finalità:
Scadrà il 30 giugno 2025 il bando nazionale ‘Iniziative in co-finanziamento a contrasto della povertà educativa’, reso attivo dall’Impresa sociale CON I BAMBINI. Saranno finanziate iniziative in co-finanziamento in collaborazione con altri enti erogatori che condividono lo spirito e gli obiettivi del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile.
Azioni finanziabili:
Potranno parteciparvi soggetti erogatori privati e a Enti del Terzo Settore che intendono avviare un percorso di collaborazione con l’Impresa sociale, al fine di sostenere o realizzare interventi congiunti di contrasto alla povertà educativa minorile su tutto il territorio nazionale.
Tipologie iniziative:
* progetti proposti direttamente da soggetti del Terzo Settore e sostenuti, almeno al 50%, da uno o più co-finanziatori (fino ad un massimo di 5);
* progetti da identificare congiuntamente con uno o più co-finanziatori (fino a un massimo di 3), attraverso percorsi di progettazione partecipata (in particolare nel caso di interventi riferiti a territori circoscritti), o attraverso specifici bandi a evidenza pubblica promossi congiuntamente dai co-finanziatori e dall’impresa sociale.
La durata complessiva deve essere compresa fra i 36 e i 48 mesi.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
pixabay
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it