Finalità:
Scadrà il 6 marzo 2025 alle ore 23:59 il bando nazionale ‘Co-progettazione – Primi mille giorni di vita’, reso attivo dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
L'Avviso è finanziato a valere sulla Priorità 2 “Child Guarantee” – Obiettivo specifico l ESO 4.12 – del PON Inclusione e lotta alla povertà 2021-2027, volto a promuovere l’integrazione sociale delle persone a rischio di povertà o di esclusione sociale, comprese le persone indigenti e le persone di minore età.
Oggetto dell’Avviso è pertanto un’attività di co-progettazione, con relativi interventi da realizzarsi nel periodo 2025-2029, che ha l'obiettivo di definire il quadro metodologico e la modellizzazione di un dispositivo di intervento nazionale (Programma).
Enti ammissibili:
Potranno parteciparvi gli Enti del Terzo Settore (ETS), di cui all’art. 4 del D. Lgs. n. 117/2017, in forma singola o raggruppata oltre alle ONLUS che versano in regime transitorio.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
pixabay
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it