Finalità/Beneficiari:
Al seguente bando nazionale potranno parteciparvi le imprese che operano nel settore della ceramica artistica e di qualità e della ceramica tradizionale, individuate con il codice ATECO primario 23.41.
La misura è volta a sostenere l’elaborazione e la realizzazione di progetti destinati alla valorizzazione dell’attività nel settore della ceramica artistica e tradizionale e della ceramica di qualità e finanzia progetti autonomi e funzionali, diretti a realizzare almeno una delle seguenti finalità:
*Sviluppo di piattaforme informatiche dedicate al settore;
*Sviluppo tecnologico dell’impresa;
*Sviluppo industriale avente ad oggetto l’acquisto di uno o più macchinari nuovi di fabbrica.
Spese ammissibili:
-Sostenute dal 17-05-2022 al 30-06-2022;
-Direttamente finalizzate all’attività aziendale;
-Relative a beni e servizi acquistati da terzi che non hanno relazioni con l’impresa acquirente e alle normali condizioni di mercato;
-Effettuate attraverso modalità che consentano la loro piena tracciabilità e la loro riconducibilità ai titoli di spesa a cui si riferiscono.
Agevolazione:
Dotazione finanziaria:
Euro 5.000.000,00.
La misura prevede un contributo in conto capitale per importi non superiori all’80% delle spese totali ammissibili. L’importo, comunque, non potrà essere superiore a Euro 50.000,00 per singola impresa.
Scadenza:
Le domande dovranno essere presentante dal 01-06-2022 al 30-06-2022.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it