Finalità:
Il seguente bando intende avviare una procedura ad evidenza pubblica per la selezione di progetti di riduzione e prevenzione della produzione e nocività di rifiuti.
Beneficiari:
Potranno parteciparvi tutti i soggetti pubblici e privati,senza scopo di lucro,che hanno in essere progetti o programmi, già finanziati in quota parte dall’Unione Europea, in materia di riduzione e prevenzione della produzione di rifiuti, con priorità alle azioni di innovazione e di informazione, sensibilizzazione e comunicazione così come proposto dall’Allegato IV della Direttiva Comunitaria n. 2008/98/CE, nonché dall’Allegato L del decreto legislativo 3 dicembre 2010, n. 205.
Saranno tenuti in considerazione Progetti o programmi,già finanziati in quota parte dall’Unione Europea, in materia di riduzione e prevenzione della produzione di rifiuti, con priorità alle azioni di innovazione e di informazione, sensibilizzazione e comunicazione in materia di rifiuti.
Stanziamento:
I contributi saranno destinati alla copertura delle spese ammissibili dell'azione,progetto o programma le quali non potranno essere superiori all'importo complessivo di 171.158,41 Euro.
Scadenza:
Attiva.
Link: