Finalità:
Il seguente bando è destinato a premiare progetti già realizzati, sia a livello italiano che internazionale, che abbiano prodotto cambiamenti positivi documentati e dimostrabili, anche al di fuori di contesti strettamente imprenditoriali, per la qualità di vita delle donne.
Le candidature in forma singola o associata, dovranno essere inviate, tramite compilazione del formulario di adesione disponibile online, sul seguente sito:
http://wepadiglioneitalia.ideatre60.it/
Tutti i concorrenti dovranno dichiarare, ai sensi e per gli effetti del d.p.r. 445/2000, sotto la propria responsabilità e a pena di esclusione, l’originalità del progetto proposto e dovranno dichiarare l’inesistenza di diritti di anteriorità in capo a terzi.
I concorrenti possono presentare un solo progetto, come capofila o partner. I primi 100 progetti selezionati e ritenuti maggiormente meritevoli saranno rappresentati e raccontati, a rotazione, all’interno del Padiglione Italia.
Padiglione Italia mette inoltre a disposizione ai progetti selezionati una piattaforma di visibilità declinata in:
-Uno spazio espositivo che il soggetto selezionato potrà personalizzare per un periodo massimo di 7 giorni;
-Una sezione dedicata nel palinsesto eventi di Women for Expo in Padiglione Italia;
-Visibilità del progetto sul sito web nello spazio Women for Expo di Padiglione Italia.
Beneficiari:
Il bando è aperto a tutte le società, le fondazioni, le associazioni, le organizzazioni, gli enti pubblici o privati, le agenzie internazionali, anche in forma associata e raggruppata, aventi sede legale o principale in Italia, che abbiano realizzato progetti in Italia o all’estero, dedicati alle donne, nei settori di Expo Milano 2015.
Link:
http://wepadiglioneitalia.ideatre60.it/
Contatti:
E-mail: