Finalità:
Scadrà il 12 febbraio 2025 il bando comunitario ‘Mobilità del personale nel settore dello Sport – KA1’ che ha come obiettivo quello di contribuire allo sviluppo delle organizzazioni sportive sostenendo la mobilità per l’apprendimento del loro personale.
Azioni finanziabili:
* Job shadowing e periodi di osservazione:“da 2 a14 giorni, escluso il tempo di viaggio”;
* Incarichi di allenamento e di formazione:“da 7 a 45 giorni, escluso il tempo di viaggio”.
Destinatari:
- allenatori e altro personale sportivo nelle organizzazioni sportive a livello di base;
- personale nello sport non di base, compresi quelli impegnati nella doppia carriera degli atleti e nelle carriere non sportive ma solo se la partecipazione di tale personale può giovare allo sport di base;
- volontari nelle organizzazioni sportive.
I partecipanti dovranno lavorare nell’organizzazione di invio o dovranno collaborare regolarmente con essa e devono essere residenti nel paese della stessa.
Enti ammissibili:
* organizzazioni pubbliche o private attive nel campo dello sport e dell’attività fisica o che organizzino sport e attività fisiche a livello di base (ad es. un ente non profit, un ente pubblico locale, un club sportivo);
* organizzazioni sportive non di base se la partecipazione del suo personale porta benefici allo sport di base (es. organizzazione internazionale).
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
pixabay
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it