Finalità:
Scadrà il 14 febbraio 2025 l'Invito per i NEB Prizes 2025 e il NEB Boost for Small Municipalities, reso attivo all’interno del nuovo Bauhaus Europeo. L'iniziativa, giunta quest'anno alla quinta edizione, premia idee progettuali esemplari capaci di esprimere i valori fondamentali del Nuovo Bauhaus Europeo.
Destinatari:
Potranno parteciparvi tutti i comuni delle zone rurali, o a quelli con una popolazione inferiore a 20.000 abitanti.
Nello specifico, i progetti ammissibili dovranno concentrarsi sull'ambiente edificato, compresi la costruzione, la ristrutturazione e l'adattamento di edifici e spazi pubblici. Questi progetti dovrebbero dare priorità alla circolarità, alla neutralità in termini di emissioni di carbonio, alla conservazione del patrimonio culturale, a soluzioni abitative a prezzi accessibili e alla rigenerazione delle aree rurali o urbane.
I 20 vincitori riceveranno ciascuno un premio pari a 30.000,00 euro, insieme a un pacchetto di comunicazione su misura della Commissione per amplificare ulteriormente i loro risultati.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
pixabay
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it