Finalità:
Scadrà il 6 marzo 2025 l’Invito per l'Azione chiave 3: Sostegno alla definizione delle politiche – European Youth Together, finanziate dal Programma Erasmus+. L’Azione chiave 3 fornisce un sostegno alla cooperazione politica a livello dell’Unione europea, contribuendo così all’attuazione delle politiche esistenti e allo sviluppo di nuove politiche, che possono innescare la modernizzazione e le riforme, a livello dell’Unione europea e dei sistemi, nei settori dell’istruzione, della formazione dei giovani e dello sport.
Beneficiari:
Potranno parteciparvi sia le organizzazioni giovanili di base che a quelle più grandi e sostiene i partenariati transfrontalieri. Le attività svolte nell’ambito di questa azione devono contribuire ad ampliare il raggio d’azione verso i giovani per garantire una diversità di voci e raggiungere una gamma diversificata di giovani all’interno e all’esterno delle organizzazioni giovanili, compresi i giovani con minori opportunità. Dovrebbero coinvolgere una varietà di canali tradizionali e digitali e facilitare lo sviluppo di partenariati e reti, consentendo la partecipazione e l’accesso alle ONG di base e ai movimenti giovanili.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Call for proposal: ERASMUS-YOUTH-2025-YOUTH-TOG
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it