Finalità:
Scadrà il 31 gennaio 2024 l’invito a presentare proposte per ‘Piattaforme europee per la promozione di artisti emergenti’, reso pubblico nell'ambito del programma Europa Creativa – Sezione Cultura. Attraverso lo stesso si mira alla creazione di piattaforme europee che possano dare visibilità ad artisti europei emergenti e alle loro opere. Tali piattaforme dovranno essere costituite da un'organizzazione di coordinamento e da organizzazioni membri, con una strategia di programmazione e di branding comune.
Le piattaforme potranno riguardare tutti i settori culturali e creativi (non sono però ammissibili progetti che coinvolgano esclusivamente organizzazioni del settore audiovisivo). L'Esecutivo comunitario prevede di finanziare 15 piattaforme che coprano settori culturali e creativi diversi, in ogni caso non più di una piattaforma per una stessa tipologia di artisti o opere di uno stesso settore culturale.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it