Finalità:
Scadrà l’11 maggio 2023 l’Invito a presentare proposte reso pubblico nell’ambito del Programma antifrode dell’UE inerente ai progetti di formazione, conferenze, scambi di personale e studi.
Obiettivi:
*Favorire la segnalazione delle irregolarità, comprese le frodi, per quanto riguarda i fondi in regime di gestione concorrente e i fondi di assistenza preadesione del bilancio dell’Unione europea;
*Prevenire e combattere la frode, la corruzione e ogni altra attività illecita lesiva degli interessi finanziari dell’UE;
*Fornire strumenti per lo scambio di informazioni e sostegno alle attività operative in materia di mutua assistenza amministrativa in ambito doganale e agricolo.
Attraverso il seguente bando si vuole fornire sostegno finanziario per progetti di formazione, conferenze, seminari, studi, webinar e attività di e-learning e copre i seguenti argomenti.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Argomenti:
-Sessioni di formazione specializzata (EUAF-2023-TRAI-01):“Specialised training sessions”;
-Conferenze, workshop e seminari (EUAF-2023-TRAI-02):“Conferences, workshops and seminars”;
-Scambi di personale (EUAF-2023-TRAI-03):“Staff exchanges”;
-Studi di diritto comparato e pubblicazioni periodiche (EUAF-2023-TRAI-04):“Comparative law studies and periodical publications”.
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it