Finalità:
Scadrà il 29 settembre 2022 l’Invito inerente a progetti di studio, lavoro o misti riguardanti i trasporti militari in Europa ‘Mobilità militare dei trasporti, reso attivo all’interno del più ampio Programma Meccanismo per collegare l’Europa (Connecting Europe Facility, CEF).
Attraverso lo stesso si vogliono cofinanziare progetti che rispondano a esigenze sia civili che di difesa, al fine di adattare le infrastrutture di trasporto ad un duplice uso. Inoltre, l'Invito è in linea con il Piano d'azione sulla mobilità militare.
Il bando sostiene progetti relativi a studi, lavori o progetti misti (comprendenti sia studi che lavori) per tutte le modalità di trasporto che devono essere localizzate sulla rete TEN-T e sulla rete di trasporto militare dell'UE.
Destinatari:
Potranno inoltrare idee progettuali uno o più Stati membri, organizzazioni internazionali ed enti pubblici o privati con sede in uno Stato membro dell'UE e con l'accordo degli Stati membri interessati.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Ulteriori informazioni sono disponibili sul portale dedicato.
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it