Finalità:
Scadrà il 19 maggio 2022 alle ore 13:00 l’Invito reso attivo dall’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) che ambisce a intrecciare legami più stretti con il mondo accademico al fine di promuovere la ricerca nei settori connessi alla proprietà intellettuale (PI) che gli competono. A tal fine ha istituito il proprio programma di ricerca accademica.
Il concetto di base ha come scopo quello di garantire che il programma:
*Sia percepito dagli accademici come incentrato su progetti di alta qualità e basato su norme di selezione eque e trasparenti;
*Produca ricerche rilevanti per l’EUIPO e le sue parti interessate;
*Promuova la creazione, intorno all’EUIPO, di una vivace comunità di accademici di alto livello (nel campo della PI, ma anche di diverse discipline) in tutta Europa;
*Goda di alta visibilità in seno alla comunità accademica e non solo;
*Attiri l’interesse della comunità accademica per temi pertinenti per l’Ufficio.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Le condizioni dettagliate del presente Invito a presentare proposte sono reperibili negli orientamenti per i proponenti alla seguente pagina Internet. Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it