Finalità:
Scadranno il 26 giugno 2022 due bandi per il coordinamento e supporto dei Centri di Competenza Nazionale HPC e per lo sviluppo di un Centro di Competenza Nazionale per l'HPC, resi pubblici nell'ambito del programma Europa Digitale.
Nello specifico il bando per il coordinamento e supporto dei Centri di Competenza Nazionale HPC (Networking and coordination of national HPC Competence Centres and Centres of Excellence) mira a massimizzare le conoscenze e le competenze HPC europee esistenti. Le proposte infatti, dovranno focalizzarsi sul coordinamento dei Centri di Competenza Nazionali (NCC) per l'HPC e i Centri di Eccellenza europei (CoE) per le applicazioni HPC.
L’Invito per lo sviluppo di un Centro di Competenza Nazionale per l'HPC (National Competence Centres for High Performance Computing) ha come scopo quello di sostenere i Centri di Competenza Nazionale (NCC) esistenti o la creazione di un NCC.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it