Finalità:
Scadrà il 30 aprile 2022 il terzo bando del programma AI4Copernicus finanziato dal Programma Horizon 2020 con l’obiettivo di colmare il divario tra l'innovazione guidata dall'AI e dai dati e fornire benefici economici, sociali e ambientali.
L’Invito, intitolato ‘Intelligenza Artificiale e Osservazione della Terra - Esperimenti Industriali’ darà sostegno economico alle PMI e alle start-up che intenderanno effettuare esperimenti con il fine di realizzare dei prototipi per affrontare le nuove sfide industriali. Verranno quindi proposte delle soluzioni tecniche utilizzando le risorse di Intelligenza Artificiale e i dati di osservazione della Terra attualmente disponibili.
Destinatari:
Potranno parteciparvi le piccole e medie imprese (PMI) e le start-up.
Stanziamento:
Il bando, con una dotazione complessiva di 640.000 Euro, intende finanziare 8 prototipi con una spesa di 80.000 Euro per progetto. I vincitori potranno inoltre beneficiare delle risorse e degli strumenti del programma AI4Copernicus, oltre che di un supporto tecnico di 16 mesi offerto sempre dal programma.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it