Finalità:
Scadrà il 30 settembre 2021 l'Invito a presentare proposte per convenzioni di sovvenzione specifica nell'ambito del Fondo Sociale europeo per azioni di inclusione sociale (ESF-2021-OG-NETW-NGO-SGA).
Attraverso lo stesso si vogliono assegnare sovvenzioni di funzionamento annuali per il 2022 a reti attive nell'ambito dell'inclusione sociale che firmeranno un Framework Partnership Agreement (FPA) della durata di 4 anni per il periodo 2022-2025. Le attività da finanziare includono, tra le altre, attività di sensibilizzazione, apprendimento reciproco tra i membri, attività di ricerca e input per la progettazione delle politiche.
Le reti di ONG sociali a livello dell'UE attive nei settori dell'inclusione sociale e della riduzione della povertà sono strumentali all'attuazione di molti dei principi espressi nel Pilastro europeo dei diritti sociali. Tale partenariato rafforzerà le capacità di queste reti di contribuire attivamente allo sviluppo e all'attuazione delle politiche dell'UE in questo settore.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it