Finalità:
Scadrà il 28 settembre 2021 l'Invito a presentare proposte per accordi quadro di partenariato nell'ambito del Fondo sociale europeo + ‘inclusione sociale’. L’obiettivo dello stesso è la costituzione di Accordi Quadro di Partenariato (FPA) quadriennali con reti attive nel campo dell'inclusione sociale per il periodo 2022-2025.
Le attività da finanziare includeranno, tra le altre, attività di sensibilizzazione, apprendimento reciproco tra i membri, attività di ricerca e input per la progettazione delle politiche.
Obiettivi:
*Beneficiare delle competenze delle reti per quanto riguarda la sfida (e i modi per affrontarle) che i gruppi vulnerabili di cittadini devono affrontare nei vari Stati membri;
*Che l’Esecutivo comunitario sia sostenuto nelle sue attività di sensibilizzazione a livello UE, nazionale e locale con lo scopo di garantire la consapevolezza, il contributo e l'attuazione delle politiche e delle iniziative a livello dell'UE nei settori della promozione dell'inclusione sociale e della riduzione della povertà.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it