Finalità:
Scadrà il 25 agosto 2021 l'Invito a presentare proposte ‘European slate development’, reso pubblico dall’Esecutivo comunitario nell'ambito del Programma Europa Creativa - Sezione Media.
Attraverso lo stesso si vuole sostenere lo sviluppo di un catalogo di progetti, composto da un minimo di 3 ad un massimo di 5 opere di finzione, animazione e documentari creativi destinati al mercato europeo e internazionale. È possibile aggiungere al catalogo anche lo sviluppo e la produzione di un cortometraggio di massimo 20 minuti, realizzato da un talento emergente.
Destinatari:
Potranno parteciparvi unicamente a Società di produzione europee indipendenti in grado di dimostrare la loro esperienza. In particolare, la società candidata italiana dovrà fornire prova di aver prodotto dal 2014 alla presentazione della candidatura due precedenti opere eleggibili che siano state distribuite o trasmesse a livello internazionale in almeno tre Paesi diversi da quello del candidato.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it