Finalità:
Scadrà il 24 agosto 2021 l'Invito a presentare proposte ‘Films on the Move, reso pubblico dalla Commissione europea nell'ambito del Programma Europa Creativa - Sezione Media.
Destinatari:
Potranno parteciparvi raggruppamenti di minimo 7 distributori di diversi Paesi partecipanti al Programma, coordinati dall’agente di vendita del film, che propongano di distribuire uno o più film europei recenti e non nazionali. Il raggruppamento dovrà essere costituito da almeno 7 distributori, dei quali almeno 2 provenienti da Paesi a debole capacità produttiva.
Saranno considerate eleggibili tutte le opere recenti di fiction (inclusi i film di animazione) o i documentari, con una durata minima di 60 minuti, che siano prodotte maggioritariamente da uno o più produttori registrati nei Paesi partecipanti al Programma MEDIA e alla cui realizzazione abbiano contribuito significativamente professionisti che siano cittadini-residenti nei Paesi partecipanti al Programma MEDIA. Sono considerati recenti i film il cui primo copyright (diritti d'autore) sia stato registrato a partire dal 2020 in poi.
Stanziamento:
Il budget annuale complessivo disponibile è pari a 11 milioni di Euro.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it