Finalità:
Scadrà il 7 Settembre 2021 un Invito reso attivo nell'ambito del Programma CERV (Cittadini, Uguaglianza, Diritti e Valore), nato come risposta UE alla necessità di tutelare i diritti sociali dei propri cittadini. Nello specifico, il Programma CERV – Child si rivolge alle vittime della pandemia di Covid-19, nello specifico ai bambini che si trovavano già in condizioni di difficoltà (povertà, disabilità etc).
Obiettivi:
Il bando ha come scopo quello di includere i bambini all’interno del processo decisionale sulle risposte da intraprendere nelle misure pandemiche, identificare (anche grazie ai bimbi) le attività e i servizi che sono stati maggiormente colpiti e coinvolgere i bambini nella realizzazione di sistemi per sostenere i loro bisogni per superare l’impatto negativo della pandemia.
Le misure possono essere attinenti attività scolastiche, estive, doposcuola o la creazione di centri di sostegno all’interno delle scuole stesse. Le consultazioni potranno essere realizzate come focus group, sondaggi online, discussioni nelle scuole o riunioni.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it