Finalità:
Scadrà il 10 Maggio 2021 l'invito a presentare proposte dell’EIT Digital Challenge 2021 per Start-up del settore digitale. Si tratta dell’ottava edizione di una competizione paneuropea mirata al sostegno e alla formazione delle migliori Start-up Ue in tema di tecnologia digitale.
Lo stesso si rivolge alle Aziende europee impegnate nel capo del “deep tech”, un insieme di tecnologie innovative e di frontiera, originali, fondate su scoperte scientifiche, sull’ingegneria, la matematica, la fisica, la medicina.
Le proposte dovranno rientrare in una delle seguenti cinque categorie:
-Industria digitale;
-Tecnologia digitale;
-Finanza Digitale;
-Città digitali;
-Benessere digitale.
I partecipanti dovranno fornire una breve descrizione della loro attività che verrà valutata dagli esperti di EIT Digital. A seguito della valutazione verranno poi selezionate venti Aziende che concorreranno all’assegnazione del premio finale. Le venti Aziende verranno valutate da una giuria composta da esperti di EIT Digital assieme a rappresentanti di imprese e investitori esteri. La giuria sceglierà le tre migliori Aziende che, come premio, otterranno 12 mesi di sostegno su misura da parte dell'EIT Digital Accelerator per un valore di 50.000,00 Euro con l’obiettivo di incrementare la loro attività e di crescere a livello internazionale. Inoltre, il primo classificato vincerà un premio in denaro di 100.000,00 Euro.
Per saperne di più:
Tratto da:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it