Finalità:
Scadrà il 24 Giugno 2021 l’Invito a partecipare al Programma Erasmus+ 2021 – 2027, Azioni chiave 3 – Sostegno allo sviluppo delle politiche e alla cooperazione – ‘Giovani europei uniti’.
Il Programma ‘Giovani europei uniti’ si rivolge alle Organizzazioni giovanili che vogliono dare una dimensione europea alle loro attività e, così facendo, collegarsi alle politiche giovanili dell’Unione europea e in particolare, alla strategia dell’UE per la gioventù 2019 – 2027.
Il suo scopo è quello di far emergere nuove Organizzazioni sinora rimaste all’interno dei confini nazionali e, per tali ragioni, sono favorite tutte le ONG che operano a livello locale e che vogliono accedere a quello europeo. Il fine, in pratica è quello di creare una rete europea di organizzazioni giovanili presente in tutti i Paesi del Programma Erasmus+.
Destinatari:
Potranno candidarsi tutte le Organizzazioni non governative che operano nel settore della gioventù e dello sport e tutte le autorità pubbliche locali, regionali e nazionali che sono legalmente stabilite all’interno di un Paese partecipante al Programma Erasmus+. Per inoltrare domanda tali Organizzazioni dovranno comporre un Consorzio di almeno quattro partner da quattro diversi Stati membri e almeno due di questi non dovranno aver beneficiato dei fondi europei dell’azione chiave tre nei precedenti due anni.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it